Chi siamo
Home » Chi siamo
La nostra storia
Dal 1962 in Grazioli Agri ci occupiamo della produzione di componentistica per l’agricoltura e di sistemi per la dispersione del materiale per impianti agricoli.
Fondata da Grazioli Cesare, in azienda portiamo avanti una tradizione familiare di meccanica agricola e automazione industriale. Da sempre crediamo nella qualità del Made in Italy e operiamo per l’efficientamento del lavoro di chi ogni giorno lavora nel settore, la nostra ricerca è orientata sempre alla creazione di prodotti affidabili, durevoli e di qualità.
Creazione di valore ogni giorno, in un mercato fatto di persone
Il mercato della componentistica agricola richiede una presenza costante, e noi ogni giorno vogliamo esserci.
Essere presenti per Grazioli significa rispondere alle esigenze del cliente attraverso lo studio, la progettazione e la realizzazione del prodotto che meglio risponde alle sue esigenze. Oppure essere al fianco degli operatori agricoli come servizio di manutenzione e ricambistica in tempo reale.
Ricerca e sviluppo tra meccanica e materiali
Ci impegniamo ogni giorno con responsabilità e trasparenza per creare soluzioni dimensionate sull’attività operativa della macchina e del suo utente.
Ogni feedback proveniente da chi opera attivamente nel settore per noi è prezioso e ci stimola a fare sempre del nostro meglio.
Grazioli Agri in Italia e nel mondo
Dagli anni ‘60 ad oggi, distribuiamo componenti agricoli in Italia e nel mondo.
In Europa i prodotti di Grazioli Agri hanno raggiunto Regno Unito, Irlanda, Spagna, Germania, Francia, Germania fino alle distese agricole dell’Est: Lituania, Polonia, Ucraina, Russia e la penisola greca. Il nostro lavoro è andato anche oltre Europa: in Egitto, Argentina e Messico.
Grazioli Agri: La forza del gruppo Grazioli
Nel 1962 Cesare Grazioli posò la prima pietra della nostra impresa familiare, operante in tutto il mondo.
Da oltre 60 anni produciamo macchinari per lavorazioni industriali e di applicazione agricola.
Tecnologia, esperienza e know how ci hanno permesso di diversificare la produzione e mantenere un approccio sartoriale per l’ottimizzazione dei rispettivi comparti produttivi.